Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Lunedì 11 Dicembre 2017
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

RSU GEA Procomac, la FIOM CGIL fa incetta di delegati

1 Dicembre 2017
Percentuale di consenso in crescita: 73% nel 2014, oggi al 78%

Lo scorso 20 novembre i dipendenti della GEA Procomac, importante azienda del parmense nel settore dell'imbottigliamento con 380 dipendenti circa, hanno eletto i loro rappresentanti RSU. La FIOM CGIL fa incetta di voti eleggendo 5 delegati su 6 con il 78% dei consensi. Segue la FIM CISL con 1 delegato e il 14% dei voti. Per la UILM UIL nessun delegato con poco meno dell'8% dei consensi.

Per Aldo Barbera della FIOM CGIL provinciale si tratta di “un risultato importantissimo per l'Organizzazione e i suoi delegati. Ci ripaga dell'impegno profuso quotidianamente per arginare gli effetti della riorganizzazione messa in campo a livello mondiale dalla casa madre e che rischiava di impattare pesantemente sui lavoratori”.

“L'aumento del consenso per la FIOM CGIL è una netta scelta di campo delle lavoratrici e dei lavoratori della GEA Procomac che conferma la piena fiducia nella nostra Organizzazione che cresce costantemente in termini di rappresentanza e rappresentatività. Un ringraziamento particolare alla Commissione elettorale ed agli scrutatori per la loro disponibilità. Ai delegati neoeletti, i migliori auguri di buon lavoro”.

 

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2017
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome