Sabato 27 Aprile 2024

RSU Althea, la maggioranza assoluta vota Flai Cgil

25 Settembre 2008
Il ringraziamento della categoria a lavoratori e candidati

La Flai Cgil di Parma desidera esprimere il proprio ringraziamento ai tanti lavoratori Athea (la maggioranza assoluta) che hanno votato l'organizzazione in occasione della elezione della RSU aziendale. Ringrazia anche i candidati Flai Cgil che in un clima certo non semplice hanno voluto mettersi in gioco per difendere un modo di intendere il sindacato e le relazioni sindacali che da 100 anni caratterizza la Cgil.

A questo punto la Flai assume la votazione come un pieno ed esplicito mandato a proseguire la vertenza aziendale nei modi e nei termini che verranno concordati assieme ai lavoratori che la categoria e' orgogliosai di rappresentare.

Ora inizia il momento più difficile, ossia riportare le relazioni con la direzione aziendale nella normalità dei rapporti che consolidati sul nostro territorio, nella convinzione che anche chi pensava di gestire la vertenza in altri modi abbia imparato la lezione.