Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 25 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Riuscito lo sciopero settori conoscenza

18 Marzo 2009
Diverse centinaia di persone al presidio davanti alla Prefettura

In occasione della giornata nazionale di sciopero della scuola e degli altri settori della conoscenza proclamato dalla FLC CGIL, nella mattinata odierna si e' svolto in Strada della Repubblica un presidio, partecipato da diverse centinaia tra insegnanti, genitori, personale non docente, per dare visibilita' alle istanze e rivendicazioni della categoria, riassunte nel documento, sottoscritto da Patrizia Pellegrini, segretaria generale provinciale FLC, consegnato al Capo Gabinetto della Prefettura.

Per quanto riguarda i dati relativi alle adesioni allo sciopero, la FLC Cgil dichiara la propria soddisfazione per la riuscita della protesta che, stando alle rilevazioni attuali, ha coinvolto mediamente oltre il 30% del personale tra docenti e ATA.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Leggi il documento


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome