Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 25 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

RITMI DI LAVORO

29 Luglio 2015
Da RLSinForma - Comportamenti: pillole di InFORMAZIONE su procedure di lavoro, tempi e metodi; protocolli di sicurezza; gestione delle fasi lavorative/interferenze; etica del lavoro; monitoraggio, segnalazioni, comunicazioni; denuncia degli infortuni, registrazione dei mancati infortuni

Le statistiche evidenziano che il fine turno giornaliero e il fine settimana lavorativo -quando la stanchezza è tanta e la soglia di attenzione è bassa- sono i momenti in cui più frequentemente si producono gli infortuni.

 

I lavoratori, pertanto, devono essere ben consci che l’attenzione ai protocolli di sicurezza e ai relativi ritmi di lavoro va prestata sino alle ultime battute.

 

Principalmente l’azienda, attraverso le proprie figure, è impegnata a vigilare sulla corretta applicazione dei protocolli, in ogni momento del ciclo di attività.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome