Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Rinnovo RSU Enel Parma, Filcem si riconferma primo sindacato

15 Dicembre 2008
Le elezioni si sono svolte il 9 e 10 dicembre

Si sono svolte, il 9 e 10 dicembre scorsi, le elezioni provinciali per il rinnovo di RSU e RLS in Enel. Su 100 lavoratori aventi diritto a votare si sono espressi in 94, assegnando rispettivamente due seggi alla Filcem Cgil, e un seggio sia a Flaei Cisl che a Uilcem Uil.

La Filcem Cgil di Parma, che ha ottenuto il 53% dei voti complessivi, desidera ringraziare i suoi iscritti e tutti i lavoratori che hanno aderito al voto con il 94% della partecipazione, ma in particolare ringrazia gli iscritti e i lavoratori che hanno rinnovato la fiducia alla Filcem di Parma.

Questo importante consenso, che ripete l'ottimo risultato avuto nel maggio scorso nelle elezioni dell'ARCA, rappresenta per i delegati della lista Filcem Cgil motivo di grande soddisfazione e di rinnovato impegno a fianco dei lavoratori. 

La Filcem ringrazia inoltre tutti i delegati che hanno accettato di candidarsi e di rappresentare i lavoratori in un momento difficile per il Paese. Augura ai delegati eletti, alla luce dei grandi impegni e delle sfide che attendono la categoria, un buon lavoro.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome