Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Domenica 12 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Rinnovo rappresentanze sindacali Chiesi: la FILCTEM CGIL Parma si conferma primo sindacato eleggendo 19 RSU

4 Luglio 2023
Rinnovate le rappresentanze sindacali in Chiesi Farmaceutici e Chiesi Italia

Nel mese di giugno scorso si sono svolte le elezioni delle rappresentanze sindacali in tutti gli stabilimenti di Parma delle aziende Chiesi Farmaceutici e Chiesi Italia, che contano complessivamente oltre 1800 dipendenti.

La FILCTEM CGIL Parma si conferma primo sindacato in assoluto eleggendo 15 rappresentanti sui 17 possibili in Chiesi Farmaceutici (oltre l’86% delle preferenze) mentre in Chiesi Italia (filiale italiana del Gruppo) torna primo sindacato in termini percentuali dopo oltre dieci anni eleggendo 4 rappresentanti sindacali.

“Un grande risultato - dichiara Marco Todeschi, Segretario Generale della FILCTEM CGIL di Parma - che conferma lo spessore e la professionalità dei nostri rappresentanti. Ringraziamo tutti i lavoratori che hanno dato fiducia alla FILCTEM CGIL, un onore e una grande responsabilità per il nostro mandato di rappresentanza".

Con i nuovi rappresentanti la FILCTEM CGIL, insieme alle altre categorie sindacali, dovrà affrontare il prossimo rinnovo del contratto aziendale in scadenza a dicembre di quest’anno.

"Un contratto, quello del Gruppo Chiesi - spiega ancora Todeschi - che è diventato un punto di riferimento importante a livello nazionale come buona prassi della contrattazione di secondo livello e che ha mostrato grande sensibilità sui temi della genitorialità, delle fragilità, del contrasto alla violenza di genere e della regolamentazione sugli appalti".

 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome