Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 27 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Rinnovo CCNL credito: distanze siderali...

5 Marzo 2014
Comunicato unitario Segreterie Nazionali su rinnovo CCNL ABI

Lo scorso 3 marzo si è tenuto il previsto incontro tra OO.SS. e ABI in ottica di rinnovo del Contratto Nazionale di Lavoro per il settore del Credito (ABI).

In attesa della presentazione della Piattaforma (che deve ancora essere sottoposta alle Assemblee di tutte/i le lavoratrici e i lavoratori del settore) non si è entrati nel merito; nonostante questo emerge chiaramente una divergenza di obiettivi e persino di progettualità per ciò che potranno diventare le banche/aziende del settore in  futuro.

Entro marzo si terranno le assemblee per la valutazione della piattaforma; l'intenzione è quella di avviare rapidamente il negoziato con ABI. 

Siamo ben consci che non sarà semplice questo rinnovo e che non possiamo dare per scontato alcun risultato. Le OO.SS. sono unitariamente determinate a tutelare, in ogni caso e con fermezza, l'occupazione e il salario. Ci sembra un buon punto fermo da cui partire..
 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


comunicato unitario Segreterie Nazionali


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome