Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 20 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Rinnovo CCNL agroindustria, dichiarazione di Stefania Crogi, segr. gen. FLAI CGIL

5 Febbraio 2016
Un risultato frutto del protagonismo dei lavoratori

GRAZIE!

Oggi con la firma del CCNL di Federalimentare non solo si è rinnovato il contratto nazionale, ma sono stati sconfitti tutti coloro che volevano veder cancellato il contratto nazionale. Se questo risultato è stato raggiunto, è stato solo GRAZIE ALL'AZIONE, ALLA DETERMINAZIONE E AL CORAGGIO CHE DELEGATI E DELEGATE, LAVORATRICI E LAVORATORI hanno saputo mettere in campo.

Siete stati voi i protagonisti di questo negoziato. Siamo stati sempre in contatto reciproco e voi avete saputo assumere sulle vostre spalle la responsabilità del momento.

In una società dove non arrivano risposte sul versante pensionistico, che possano rimediare ai danni degli ultimi anni; dove manca una riforma fiscale che abbia il segno dell'equità e della redistribuzione; dove non vediamo una crescita REALE DELL'OCCUPAZIONE, voi avete saputo dire no al tentativo di scardinare il baluardo di DIRITTI normativi e salariali che il CCNL rappresenta. Per questo straordinario lavoro, grazie di cuore. Un grande abbraccio.   

Il Segretario Generale 
Stefania Crogi 
  

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Leggi il documento


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome