Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Rinnovi RSU/RLS in Chiesi Farmaceutici: la CGIL fa il pieno

6 Ottobre 2015
In novembre toccherà agli informatori scientifici

Lo scorso 30 settembre si sono svolte le elezioni delle rappresentanze sindacali in tutti gli stabilimenti di Parma dell'azienda Chiesi Farmaceutici, che conta 1230 dipendenti (le elezioni per i rappresentanti sindacali degli informatori scientifici si svolgeranno entro il mese di novembre)

Risultati da partita di calcetto: la FILCTEM CGIL si conferma primo sindacato in assoluto eleggendo 16 rappresentanti su 17 possibili (l'ultimo a favore di FEMCA CISL) mentre non riesce ad eleggere nessun candidato la UILTEC UIL.

Anche nelle elezioni del rappresentante della sicurezza la musica non cambia ma qui si gioca a tennis: 6-0 per la CGIL sugli altri sindacati.

“Grande prova di forza - riconosce Simone Cavalieri, Segretario Generale della FILCTEM CGIL di Parma - che conferma la grande caratura e professionalità della nostra categoria e dei nostri rappresentanti”.

“E adesso tutti al lavoro - aggiunge Davide Doninotti della FILCTEM provinciale - per confermare i grandi risultati in termini contrattuali espansivi e difesa dei posti di lavoro”.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome