Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Mercoledì 1 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Rinnovato il contratto nazionale dei dipendenti di Poste

8 Dicembre 2017
SLC CGIL, SLP CISL e UIL POSTE di Parma: assemblee in tutti gli uffici e centri di recapito dall'11 al 22 dicembre

Le organizzazioni sindacali di categoria SLC CGIL,  SLP CISL e UIL POSTE di Parma, informano che dal giorno 11 dicembre al giorno 22 dicembre terranno le assemblee di tutti i dipendenti postali per illustrare e votare il nuovo contratto nazionale firmato nei giorni scorsi dopo quasi 5 anni dalla scadenza di quello precedente.

Fatta eccezione per il giorno 18 dicembre in cui non sarà effettuata alcuna assemblea per consentire così i pagamenti previsti dalle scadenze fiscali, negli altri giorni gli uffici postali potrebbero essere chiusi per la durata delle assemblee ed in particolare sabato 16 dicembre alcuni  uffici della città  non saranno aperti al pubblico dalle ore  8.00 alle ore 10.00 ed altri dalle ore 11.10 alle ore 13.10.

Le organizzazioni sindacali si scusano per il disagio che si potrebbe arrecare ai clienti di Poste, ma il voto dei lavoratori sul proprio contratto nazionale è uno dei momenti fondamentali di esercizio della democrazia nei luoghi di lavoro.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome