Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 29 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Rimborso addizionale comunale Parma

12 Novembre 2010
Bando per il rimborso ai residenti nel Comune di Parma

IL COMUNE DI PARMA HA APERTO UN “BANDO PUBBLICO PER INDIVIDUARE TRA LE FAMIGLIE CON DUE O PIÙ FIGLI A CARICO, LE BENEFICIARIE DEL CONTRIBUTO ECONOMICO A RIMBORSO DELL’ADDIZIONALE COMUNALE I.R.P.E.F. PER L’ANNO 2009”

Il progetto prevede la possibilità di erogare un contributo a rimborso dell’addizionale comunale IRPEF versata con riferimento ai redditi dichiarati per l’anno 2009, nella misura di

• 50% dell’importo versato se nel nucleo familiare sono presenti due figli a carico minori di anni 26 alla data del 1/1/2009 attualmente conviventi
• 100% dell’importo versato se nel nucleo familiare sono presenti tre o più figli a carico minori di anni 26 alla data del 1/1/2009 attualmente conviventi

se il reddito annuo  imponibile IRPEF del nucleo familiare riferito al 2009 non supera
€ 55.000,00.

Possono fare richiesta i cittadini italiani, comunitari o extracomunitari muniti di permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo ai sensi del D.lgs 286/98 e successive modifiche (altri titoli di soggiorno oppure la relativa istanza di rilascio non sono ritenuti validi per la partecipazione al bando) con residenza anagrafica nel Comune di Parma acquisita in data anteriore al 01/01/2008;
 A dimostrazione dell’avvenuto pagamento dell’imposta occorre allegare alla domanda copia del Modello 730 o  modello UNICO con i rispettivi F24 o modello CUD. 

LA PRESENTAZIONE DEL MODULO VA FATTA ENTRO IL 31 DICEMBRE 2010 SECONDO LE SEGUENTI MODALITA’:

 direttamente presso D.U.C. L.go Torello De Strada, 11/A – 43100 negli orari di apertura: dal lunedì al venerdì 08,15-17,30 e il sabato 8,15 –13,30. Nel caso di consegna diretta le domande devono essere sottoscritte dal richiedente in presenza dell’addetto incaricato;
 con  lettera raccomandata A/R al Comune di Parma – L.go Torello De Strada, 11/A. Le domande devono essere complete della sottoscrizione del richiedente, allegando fotocopia di un documento d’identità valido.

Il testo completo del bando e i moduli di domanda sono in distribuzione presso gli uffici del Centro Direzionale (D.U.C.) – Piano –1 - Centro Servizi al Cittadino - Largo Torello De Strada, 11/A – Parma e sono altresì scaricabili dal sito Internet del Comune di Parma www.comune.parma.it.

Con le informazioni sopra fornite sei in grado di provvedere autonomamente alla richiesta.

Ti informiamo altresì che presso i nostri uffici di Via La Spezia è  possibile accertare l’effettiva presenza dei requisiti di accesso al bando e conseguentemente compilare il modulo di richiesta. IL SERVIZIO SI SVOLGE ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO AL NUMERO 0521/297699 ED HA UN COSTO PARI A € 3,00 PER GLI ISCRITTI CGIL/€ 6,00 PER I NON ISCRITTI.

Restiamo a disposizione per ogni chiarimento.

 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome