Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 19 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Rifiuti, Federconsumatori: "Ora si abbassino le tariffe"

23 Aprile 2016
Soddisfazione per la decisione assunta in ambito Atersir di diminuire i costi di smaltimento del termovalorizzatore

"Federconsumatori esprime soddisfazione per la decisione assunta in ambito Atersir di diminuire in modo sensibile, da 154 a 130 euro a tonnellata, i costi di smaltimento del termovalorizzatore di Ugozzolo. Ora questa diminuzione deve tradursi in una diminuzione delle tariffe a carico degli utenti".

È questo il commento a caldo di Fabrizio Ghidini, presidente dell'associzione, che aggiunge: "Federconsumatori, insieme a Confconsumatori, ha incontrato  nei giorni scorsi  il Comune di Parma nella persona dell'assessore Gabriele Folli per una verifica sulle tariffe relativamente alla quota della raccolta. È  stata ribadita la richiesta, anche alla luce dei risultati ottenuti sulla differenziata e delle risorse messe a disposizione dalla Regione, che anche in questo caso si possano vedere dei benefici.
È  importante che il lavoro fatto in questi anni sui rifiuti, anche grazie alla grande collaborazione dei cittadini possa ora tradursi in un alleggerimento di costi per le famiglie.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome