Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

“Riassetto istituzionale: quali prospettive per la Vataro-Valceno”

30 Novembre 2012
3 dicembre, convegno a Borgotaro

Il prossimo lunedì 3 dicembre, alle ore 14.30, nella Sala Convegni della Comunità Montana Valli Taro e Ceno (piazza XI Febbraio, 7 a Borgo Val di Taro), si svolgerà un convegno sul tema “Riassetto istituzionale: quali prospettive per la Vataro-Valceno”.

L’iniziativa, promossa da CGIL Parma, CGIL zona Valtaro-Valceno e Funzione Pubblica CGIL Parma, vedrà, dopo i saluti di Paolo Spagnoli, segretario CGIL Borgotaro, e l’introduzione di Sauro Salati, segretario generale FP CGIL Parma, gli interventi di Diego Rossi, sindaco di Borgotaro, Luigi Bassi, presidente Comunità Montana Valli Taro e Ceno, Gian Battista Pasini, presidente UNCEM Emilia-Romagna, e Simonetta Saliera, vice presidente regione Emilia-Romagna e assessore Finanza, Europa, Semplificazione e trasparenza, Politiche della sicurezza. Le conclusioni saranno a cura di Patrizia Maestri, segretaria generale CGIL Parma.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome