Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 19 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Recupero dell'IVA sulla TIA: proseguono gli incontri promossi da Federconsumatori sul territorio

7 Novembre 2014
10 novembre, se ne parla a Sorbolo

Proseguono gli appuntamenti informativi promossi da Federconsumatori Parma sul territorio. Il prossimo lunedì 10 novembre sarà la volta di Sorbolo, dove è in programma un incontro pubblico organizzato dall’associazione consumatori per parlare della causa collettiva per il recupero dell’IVA ingiustamente pagata sulla TIA (tassa di igiene ambientale).

L’iniziativa si svolgerà dalle ore 14.30 nella sala CGIL di Sorbolo in vicolo Picelli, 8 e permetterà di approfondire anche altri temi, come il rimborso dei costi di depurazione delle acque, la telefonia, i contratti a distanza e quelli bancari, oltre ad eventuali argomenti sollecitati dai cittadini presenti.

Interverranno: Fabrizio Ghidini, presidente Federconsumatori Parma, Simona Carpena, avvocato e consulente Federconsumatori Parma, Valentina Anelli, segretaria CGIL di Sorbolo-Colorno.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome