Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 25 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Raccolta fondi per il terremoto in Emilia, 471 euro per la ricostruzione

19 Marzo 2013
Sindacati e UPI ringraziano i lavoratori per la grande generosità

Lo scorso 8 marzo una delegazione di CGIL, CISL e UIL di Parma e dell'Unione Parmense degli Industriali ha consegnato al Presidente dell'ASP dei Comuni modenesi dell'area Nord e ai Sindaci del territorio i fondi raccolti a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto del maggio 2012.

La somma, raccolta grazie al contributo dei lavoratori che liberamente hanno versato una, due, tre o più ore di lavoro e al pari versamento delle aziende, ha raggiunto l'elevato importo di 471.000 euro.

I soldi consegnati consentiranno di avviare a breve, con consegna entro sei mesi, i lavori di costruzione di una micro residenza per anziani non autosufficienti e disabili situata nel Comune di San Prospero di Modena, un comune profondamente colpito dal sisma.

Il progetto è stato selezionato per la rilevanza sociale rivestita e per il carattere innovativo sia dell'opera che della futura gestione.

CGIL CISL UIL di Parma ringraziano i lavoratori per la generosità dimostrata ancora una volta, in una misura che è andata oltre a tutte le precedenti raccolte di fondi e superiore a qualsiasi aspettativa.

Sarà cura delle organizzazioni sindacali informare i lavoratori dell'inaugurazione della struttura ultimata.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome