Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 18 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Raccolta firme per lavoratori licenziati

12 Novembre 2015
Chiediamo il ritiro del provvedimento

Raccolta firme

Solidarietà per i lavoratori licenziati

In questi giorni, una lavoratrice e un lavoratore sono stati colpiti da un grave provvedimento disciplinare: sono stati licenziati per aver superato il periodo di comporto della malattia.

Licenziati perché non sono in grado di tornare sul posto di lavoro, colpendo senza nessun scrupolo i soggetti più deboli.

Licenziati, premeditando il provvedimento disciplinare senza avvertire i lavoratori e il sindacato della scadenza del comporto, togliendo di fatto ogni possibilità di salvaguardare il posto di lavoro con una richiesta di aspettativa non retribuita.

 Si colpiscono i singoli per dare un messaggio collettivo, per instaurare un clima di paura, per allontanare i lavoratori dai propri delegati sindacali, per fare sentire le persone più sole e insicure.

Noi non ci stiamo!

Garantiremo ai lavoratori ogni assistenza legale e giuridica nelle sedi dovute.

Ma occorre fare di più.

Chiediamo che questi provvedimenti  vengano ritirati e invitiamo tutti i colleghi a firmare per dimostrare la loro solidarietà!

I moduli sono a disposizione presso i delegati FLAI CGIL.

Collecchio, 11 Novembre 2015

 

RSU FLAI CGIL Parmalat Collecchio

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome