Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 19 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Quale futuro per i servizi educativi?

5 Dicembre 2014
6 dicembre, in piazza i lavoratori dei servizi educativi di Parmainfanzia e del Comune di Parma

Appuntamento sotto i Portici del Grano in piazza Garibaldi a Parma domani, sabato 6 dicembre, per i lavoratori dei servizi educativi di Parmainfanzia (Proges) e del Comune, che chiedono di aprire un tavolo di confronto sul futuro dei servizi educativi della città, viste le preoccupanti dichiarazioni del Sindaco e dell'Assessore al Bilancio e l'imminente scadenza dell'appalto decennale di Parmainfanzia, al cui riguardo non è dai agli addetti di sapere nulla.

Nel corso del presidio le rappresentanze dei lavoratori del comparto chiederanno al Sindaco di essere ricevute per chiedere conto dei preannunciati pesanti tagli al welfare cittadino.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica il volantino


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome