Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 25 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Primo Maggio: a Borgotaro la cerimonia è in videoconferenza

29 Aprile 2020
CGIL, CISL, UIL e le amministrazioni comunali dell'Alta Valtaro non rinunciano alla Festa dei lavoratori

 

Venerdì 1 maggio 2020, in videoconferenza dalle ore 10.30, le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil di Borgotaro e le amministrazioni comunali dell'Alta Valtaro celebreranno la festa del Primo Maggio, nel pieno rispetto delle limitazioni imposte dai dettami normativi previsti dal Dpcm applicativo Covid 19.

All'iniziativa parteciperanno, in collegamento da remoto, il sindaco di Borgo Val di Taro e presidente della Provincia di Parma Diego Rossi, il consigliere regionale Matteo Daffadà, i sindaci dei comuni di Compiano, Albareto, Tornolo, Bedonia, i segretari di zona di Cgil, Cisl e Uil.

Per l’occasione, l'amministrazione comunale di Borgo Val di Taro ha deciso di conferire un attestato di benemerenza ai dipendenti dell'Azienda Usl dell'Ospedale “Santa Maria” di Borgotaro e del distretto sanitario, per il grande lavoro e per la professionalità dimostrata nell'emergenza coronavirus.

Il riconoscimento verrà conferito in rappresentanza dei lavoratori all'attuale Commissario delle Aziende Sanitarie, Massimo Fabi e all'ex commissaria Elena Saccenti.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome