Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 19 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

“Prendersi cura della comunità che lavora”: 4 incontri in diretta streaming

15 Febbraio 2021
Dal 23 febbraio ogni ultimo martedì del mese

“Prendersi cura della comunità che lavora” è il titolo di un ciclo di quattro incontri in diretta streaming, che la “Consulta per la pastorale sociale e del lavoro, pace, giustizia e custodia del creato” proporrà  alla comunità di Parma ogni ultimo martedì del mese a partire dal prossimo 23 febbraio.

Ogni incontro verrà trasmesso in live streaming sul canale YouTube della Diocesi di Parma e sulla pagina Facebook Diocesi di Parma 2.0 dalle ore 18:30 alle 19:30: i temi proposti spaziano da “Economia in trasformazione” (23/2) a “Ripresa e resilienza” (23/3); e da “L’impresa della sostenibilità” (20/4) a “La sfida formativa” (25/5).

Il filo conduttore dei 4 appuntamenti è il lavoro in una società che è in continua evoluzione e che, causa la pandemia, ha accelerato i processi di cambiamento.

La CGIL Parma aderisce alla Consulta assieme ad altre associazioni quali CISL, UILCaritas diocesana, Pastorale sanità e anziani, Pastorale dei migranti, Cooperazione missionaria tra le chiese, Pastorale per l’ecumenismo, ACLI, MCL,UCID, Circolo IL BORGO,  Confcooperative, Confagricoltura Parma.

 

In allegato la locandina della rassegna e il programma del primo incontro.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina del programma complessivo
Scarica la locandina del primo incontro


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome