Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Lunedì 8 Marzo 2021
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

“Prendersi cura della comunità che lavora”: 4 incontri in diretta streaming

15 Febbraio 2021
Dal 23 febbraio ogni ultimo martedì del mese

“Prendersi cura della comunità che lavora” è il titolo di un ciclo di quattro incontri in diretta streaming, che la “Consulta per la pastorale sociale e del lavoro, pace, giustizia e custodia del creato” proporrà  alla comunità di Parma ogni ultimo martedì del mese a partire dal prossimo 23 febbraio.

Ogni incontro verrà trasmesso in live streaming sul canale YouTube della Diocesi di Parma e sulla pagina Facebook Diocesi di Parma 2.0 dalle ore 18:30 alle 19:30: i temi proposti spaziano da “Economia in trasformazione” (23/2) a “Ripresa e resilienza” (23/3); e da “L’impresa della sostenibilità” (20/4) a “La sfida formativa” (25/5).

Il filo conduttore dei 4 appuntamenti è il lavoro in una società che è in continua evoluzione e che, causa la pandemia, ha accelerato i processi di cambiamento.

La CGIL Parma aderisce alla Consulta assieme ad altre associazioni quali CISL, UILCaritas diocesana, Pastorale sanità e anziani, Pastorale dei migranti, Cooperazione missionaria tra le chiese, Pastorale per l’ecumenismo, ACLI, MCL,UCID, Circolo IL BORGO,  Confcooperative, Confagricoltura Parma.

 

In allegato la locandina della rassegna e il programma del primo incontro.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina del programma complessivo
Scarica la locandina del primo incontro


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2021
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome