Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Poste Italiane, le Rsu di SLC CGIL e SLP CISL ringraziano i lavoratori

9 Aprile 2020
Criticità si sono evidenziate da parte dei livelli nazionale e regionale nell'affrontare l'emergenza da parte della direzione aziendale

Le Rsu di SLC CGIL e SLP CISL ringraziano tutti i dipendenti di Poste Italiane della provincia di Parma, il personale degli uffici postali, dei centri di recapito, le lavorazioni interne, gli addetti staff, gli autisti, le ragazze ed i ragazzi a tempo determinato, per il grande sforzo dimostrato nella terribile situazione causata dal Covid 19.

Nel silenzio generale, il personale di Poste sta svolgendo una fondamentale attività. Con grande senso di responsabilità, nonostante i pesanti problemi quotidiani, con la consapevolezza di operare in un contesto importante per l’impatto sociale nel sistema paese.

L’azienda al contrario, dal livello centrale e regionale, non ha sempre dimostrato di affrontare con le stesse capacità gestionali la crisi in atto, con ritardi nei rifornimenti di DPI e nella sanificazione dei locali e mancate comunicazione alle rappresentanze sindacali.

A tutte le lavoratrici ed ai lavoratori di Poste Italiane va a maggior ragione il ringraziamento e la vicinanza di tutti per la grandissima professionalità dimostrata in questo difficile momento.

 

Antonella Monteverdi, Rsu Poste Slc Cgil Parma

Angelo Fiorillo, Rsu Poste Slp Cisl Parma

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome