Sabato 11 Maggio 2024

"PONTREMOLESE: PROSPETTIVE PER UN TERRITORIO": se ne parla a Fornovo lunedì 8 maggio

4 Maggio 2023
Incontro promosso da CGIL Parma e CGIL zona Valli Taro e Ceno

Quali prospettive apre nel nostro territorio la realizzazione della Pontremolese? Se ne parlerà il prossimo lunedì 8 maggio, alle ore 14.30, nella biblioteca "Merusi" del Foro 2000 a Fornovo Taro in occasione del convegno "PONTREMOLESE: PROSPETTIVE PER UN TERRITORIO", organizzato da CGIL Parma e CGIL zona Valtaro e Valceno.

Paolo Spagnoli, segretario confederale CGIL Parma e coordinatore zona Valli Taro e Ceno, introdurrà l'incontro e coordinerà gli interventi di Michela Zanetti, Sindaco di Fornovo Taro, Gianpaolo Serpagli, Presidente CEPIM, Michele Guerra, Sindaco di Parma, Andrea Massari, Presidente Provincia di Parma, Andrea Orlando, già Ministro del Lavoro, e Lisa Gattini, Segretaria generale CGIL Parma.

LA STAMPA È INVITATA.

La locandina dell'iniziativa