Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 25 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Plasmon, mobilitazione in vista del Tavolo Istituzionale di Crisi

5 Ottobre 2013
L'incontro al MISE è spostato all'11 ottobre

Le assemblee dei lavoratori Plasmon hanno approvato all'unanimità la mobilitazione decisa per lunedì 7 ottobre in occasione della convocazione del Tavolo Istituzionale di Crisi presso la Provincia di Parma con i Parlamentari e i sindaci del territorio.

Dalle ore 9.00 si svolgerà un presidio presso la sede della Provincia in concomitanza con due ore di assemblea sindacale e sei di sciopero.

La settimana prossima sono previste ulteriori iniziative in occasione dell'incontro al Ministero dello Sviluppo Economico spostato a venerdì 11 su richiesta aziendale.

A questo punto ci aspettiamo di poter parlare finalmente di sviluppo e investimenti ed iniziare una vera trattativa bloccando l'assurda e ingiusta procedura di licenziamenti collettivi. In caso contrario la mobilitazione non potrà che proseguire.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome