Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 19 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Pizzarotti Prefabbricati, rinnovato il contratto integrativo

16 Aprile 2010
Soddisfazione di Fillea, Filca e Feneal dopo due anni di trattative

Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil di Parma comunicano con soddisfazione di aver raggiunto l’intesa con la direzione della Pizzarotti S.p.A. e di aver sottoscritto presso l’Unione Parmense degli Industriali, lo scorso 5 aprile, il nuovo contratto integrativo aziendale della Divisione Prefabbricati sita nello stabilimento di Pontetaro.

 

Dopo due anni di trattative sono stati raggiunti importanti e significativi risultati in termini sia economici che normativi.

 

L’accordo, che scadrà il 31 dicembre 2011, conserva interamente il precedente premio di risultato e prevede un’indennità a copertura della vacanza contrattuale di 800 euro lordi per tutti gli operai.

 

Inoltre l’accordo contiene miglioramenti per quanto riguarda l’informativa sugli appalti, le politiche per la sicurezza e rafforza il ruolo portante delle relazioni industriali.

 

Fillea, Filca e Feneal apprezzano in particolare il senso di responsabilità delle parti che ha permesso di avvicinare le posizioni fino a chiudere la vertenza e di aprire una nuova fase di rapporti volti alla costruttività e alla condivisione.

 

La Fillea Cgil comunica che l’accordo sottoscritto è stato approvato col voto all’unanimità nell’assemblea dei lavoratori tenutasi il 12 aprile.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome