Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Mercoledì 24 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

PGE, replica di FILCAMS CGIL e FISASCAT CISL al Movimento Nuovi Consumatori

23 Marzo 2016
"Affermazioni infondate"

FILCAMS CGIL e FISASCAT CISL provinciali desiderano intervenire a proposito della dichiarazione pubblicata oggi su Parma Repubblica online e attribuita al presidente del Movimento Nuovi Consumatori, Filippo Greci, secondo il quale: “Siamo stati lasciati da soli per mesi con le nostre denunce - dichiara Greci - un sindacato, Cgil, ha persino espresso solidarietà a Pge e nessuno ha aperto bocca di fronte alle prime sentenze a noi favorevoli dei giudici di pace”.

I sindacati di categoria di CGIL e CISL ricordano che il comunicato, unitario, a suo tempo diffuso sulla questione PGE era unicamente a tutela dei lavoratori e vi si ribadiva la fiducia nel lavoro della magistratura, in attesa del quale si sospendeva ogni ulteriore iniziativa che potesse a qualsiasi titolo inibire l’accertamento della verità.

Rimane pertanto la perplessità circa le affermazioni fatte dal dott. Greci che peraltro riguardano erroneamente una sola sigla sindacale, della CGIL, che non è mai uscita individualmente sulla questione.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome