Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 11 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

"Per una nuova stagione del lavoro e dei diritti": CGIL, CISL e UIL territoriali si preparano alla manifestazione interregionale a Bologna del 6 maggio - Il 2 maggio CONFERENZA STAMPA unitaria

26 Aprile 2023
È partita la raccolta delle adesioni: attivi indirizzi mail, numeri di telefono e Whatsapp dedicati

Un maggio di lotta. Con un fitto programma di assemblee su tutto il territorio e momenti informativi rivolti alla comunità parmense, anche CGIL, CISL e UIL di Parma si preparano a partecipare alla grande manifestazione interregionale in programma a Bologna nella mattinata di sabato 6 maggio, promossa dai sindacati confederali PER UNA NUOVA STAGIONE DEL LAVORO E DEI DIRITTI.

Tutela dei redditi, riforma del fisco, potenziamento occupazionale e incremento dei finanziamenti al sistema socio-sanitario pubblico, un mercato del lavoro inclusivo che contrasti la precarietà, investimenti su sicurezza e salute sul lavoro, lotta alle mafie e al caporalato, riforma del sistema previdenziale, politiche industriali e di investimento: questi i temi al centro della mobilitazione che vedrà CGIL, CISL e UIL scendere in piazza unitariamente nel mese di maggio, oltre che a Bologna, anche a Milano (13 maggio) e a Napoli (20 maggio).

Sul territorio parmense si stanno raccogliendo le adesioni per organizzare i pullman e i treni che porteranno lavoratrici, lavoratori, pensionate, pensionati, cittadine e cittadini alla manifestazione bolognese, in programma alle ore 10.30 di sabato 6 maggio in piazza Maggiore: allo scopo sono stati predisposti indirizzi mail e numeri di telefono e Whatsapp dedicati (CGIL: pr.manifestazione@er.cgil.it; 3473219750 - solo messaggi Whatsapp - CISL: pr.manifestazione.cisl@gmail.com - UIL: cspparma@uil.it; 0521993758). 

È in programma per il prossimo martedì 2 maggio alle ore 11, una CONFERENZA STAMPA unitaria in Camera del Lavoro (via Casati Confalonieri, 5/a) dove verranno fornite indicazioni di dettaglio relativamente all'organizzazione della manifestazione.

LA STAMPA È INVITATA.

 

 

 

 

 

 





CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Il volantino della manifestazione unitaria interregionale


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome