Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 29 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Pedemontana Parmense, stato di agitazione dei dipendenti

21 Settembre 2021
FP CGIL e CISL FP territoriali denunciano l'insufficienza delle risorse economiche per la valorizzazione del personale

FP CGIL e CISL FP hanno proclamato lo stato di agitazione del personale dell'Unione Pedemontana Parmense e saranno ricevute dal Prefetto. 
 
Le organizzazioni sindacali, le RSU e i dipendenti lamentano l'insufficienza delle risorse economiche con cui remunerare gli istituti contrattuali previsti.
 
I  dipendenti dell'Unione hanno svolto in questi anni e continuano a svolgere attività delicate e fondamentali per il territorio e la sua popolazione, assicurando l'erogazione di servizi ai cittadini e alle imprese, raggiungendo gli obiettivi prefissati e garantendo lo standard di efficienza richiesto dall'Amministrazione. 
 
Per questo FP CGIL e CISL FP chiedono che l'Amministrazione valorizzi al massimo le competenze e le professionalità del proprio personale dando, in questo modo, un segnale politico chiaro e preciso nella direzione di un rafforzamento dell'Unione e di una sempre maggiore integrazione tra i servizi dei diversi Comuni membri.
 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome