Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 28 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Patronato INCA CGIL Parma: emergenza e accessibilità uffici

28 Febbraio 2020
Le misure adottate in rispetto Ordinanza Regione Emilia Romagna e Ministero della Salute su Coronavirus

Nel rispetto delle misure adottate dalla Regione Emilia Romagna in tema di prevenzione della diffusione del Coronavirus (Ordinanza del Presidente della Regione Emilia-Romagna e del Ministero della Salute), con l'obiettivo di evitare assembramenti e quindi di ridurre al minimo indispensabile la permanenza degli utenti nel territorio, gli uffici del Patronato Inca, sedi zonali, rimarranno regolarmente aperti e riceveranno il pubblico principalmente su appuntamento. Saranno potenziati i centralini al fine di dare una consulenza telefonica ed eventualmente fissare appuntamenti.

Alcuni recapiti periferici invece sospenderanno il ricevimento del pubblico a cui sarà comunque garantita la consulenza telefonica ed eventualmente fissato un appuntamento nella sede zonale più comoda.

Tali misure di gestione del servizio di patronato seguiranno l’attuale Ordinanza regionale e le eventuali future modifiche.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome