Giovedì 25 Aprile 2024

Parma, Primo Maggio in diretta streaming dal Municipio

30 Aprile 2020
Una breve cerimonia a porte chiuse a causa dell'emergenza Covid19

Il 1° maggio in diretta streaming dal Municipio.

Per la diretta clicca qui

Anche nel difficile momento di emergenza sanitaria che la nostra città sta vivendo, CGIL, CISL, UIL e Comune di Parma hanno voluto creare per la città un momento di festeggiamento del 1 maggio, una cerimonia a porte chiuse ma condivisa, per ricordare le lotte per i diritti portate avanti nei secoli dai lavoratori e per riflettere insieme sulle prossime sfide. "Lavoro in sicurezza: per costruire il futuro" è infatti lo slogan scelto per il Primo maggio 2020 dai tre sindacati.

Nel difficile momento attuale è quindi prevista una cerimonia, a porte chiuse, alle ore 11, nella sala del Consiglio Municipale che sarà trasmessa in streaming sul sito del Comune di Parma.

Alla cerimonia interverranno il Sindaco, Federico Pizzarotti; il Presidente del Consiglio Comunale, Alessandro Tassi Carboni; per i sindacati Lisa Gattini, Segretaria generale CGIL Parma; Angela Calò, Segretaria generale aggiunta CISL Parma e Piacenza; Mario Miano, Segretario generale Uil Emilia, e l'Assessora Regionale Barbara Lori.