Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 25 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Pali Italia verso il fallimento: gettati via 18 mln di euro di ordini?

17 Luglio 2015
Oggi nuovo presidio davanti al Tribunale di Parma e comunicato dei lavoratori

Dopo mesi di agonia giunge l'ora della resa dei conti, e si dichiara il fallimento. Ora ogni minuto in più darebbe il colpo di grazia definitivo ed irreversibile, facendo sfumare le commesse attualmente a portafoglio per un valore di oltre 18 milioni di euro, annullando il valore economico dell'azienda e riducendolo ad un mucchio di pietre e ferro da cui non si ricaverebbero né soldi per gli stipendi arretrati dei dipendenti, né quelli per onorare i creditori che avrebbero ulteriore danno oltre la beffa.

I lavoratori e le loro rappresentanze auspicano che si assegni subito ad un imprenditore serio e disponibile l'esercizio provvisorio al fine di mantenere il portafoglio ordini e dare quella  continuità produttiva che porterebbe lavoro e manterrebbe alto il valore dell'azienda al momento della vendita.

Ci sono le commesse, gli impianti pronti a ripartire, un imprenditore interessato: le maestranze chiedono solo che le si lasci riprendere subito il lavoro.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome