Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 29 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

PALI ITALIA: la protesta dei dipendenti prosegue

19 Maggio 2015
Mercoledì 20 maggio presidio dei lavoratori di fronte al Tribunale di Parma

PALI ITALIA: domani, mercoledì 20 maggio, i lavoratori in presidio di fronte al Tribunale di Parma dalle ore 10.00

 

Domani, per la seconda volta in pochi mesi, i lavoratori della Pali Italia, azienda in Procedura di Concordato, tornano a manifestare di fronte al Tribunale di Parma.

Era già successo un paio di mesi fa, in quell'occasione i lavoratori manifestarono la loro rabbia nei confronti dell'azienda che non pagava gli stipendi da 3 mesi.

L’iniziativa di domani ha lo scopo di sensibilizzare le Istituzioni, il Tribunale e la Cittadinanza sulla situazione che stanno vivendo i lavoratori della Pali Italia che, oltre a non aver ancora ricevuto il pagamento delle ferie arretrate, che necessita di autorizzazione da parte del Giudice, si trovano senza lavoro in quanto l'attività lavorativa è cessata ormai da diverse settimane e non hanno notizie rassicuranti su come la stessa azienda che li ha portati in questa situazione stia procedendo alla cessione ad altri imprenditori.

Alla manifestazione, che inizierà alle ore 10, parteciperà anche una delegazione di ex dipendenti Pali Italia usciti in mobilità che, alla data del 16 gennaio 2015, quando l'azienda non era ancora in Procedura di Concordato, non avevano ricevuto il saldo del loro incentivo all'esodo, così come previsto da accordo sindacale sottoscritto in Provincia.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Pali Italia: Presidio davanti al Tribunale di Parma


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome