Giovedì 28 Marzo 2024

Ordinanza Covid 19 e nuove modalità di accesso agli uffici CGIL Parma

11 Marzo 2020
Ingressi esclusivamente su appuntamento sia per i servizi che per le consulenze di categoria su tutto il territorio provinciale

In ottemperanza alle indicazioni finalizzate al contenimento del contagio da Covid 19, anche la CGIL di Parma ha provveduto a riorganizzare la propria attività in tutte le strutture presenti sul territorio, con nuove e molto più stringenti modalità di accesso.

L'attività del sindacato, in considerazione della gravità della situazione, si modifica pur non venendo meno la necessità di dare risposte alle problematiche dei lavoratori colpiti dall'emergenza, a partire dall'attivazione degli ammortizzatori sociali. Come da disposizioni, tutti i funzionari e gli operatori stanno riorganizzando il proprio lavoro per ridurre al minimo gli incontri in presenza, utilizzando strumenti telefonici, digitali e videoconferenze.

In particolare, tutti gli uffici sindacali e dei servizi sono accessibili esclusivamente per pratiche indifferibili e di imminente scadenza, telefonando per appuntamento al numero unico 05212979 o scrivendo a info@cgilparma.it. È inoltre disponibile sul sito www.cgilparma.it una lista di contatti e referenti per ogni ufficio e sede sindacale.

Sul territorio provinciale, oltre alla sede di Parma in via Casati Confalonieri, 5/A, sono operative, dal lunedì al venerdì, le seguenti sedi: via Casa Bianca (PR), Collecchio, Langhirano, Fidenza, Salsomaggiore Terme, Noceto, Borgotaro, Fornovo, Sorbolo e Colorno. Fino al 3 aprile tutti gli uffici resteranno chiusi il sabato.

Per ogni ulteriore modifica terremo costantemente aggiornati gli sia il sito che tutte le pagine social della CGIL Parma.