Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 18 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

OdG RSU Filcem Cgil e Femca Cisl della Chiesi Farmaceutici

5 Novembre 2008
Chiedono a Cgil, Cisl e Uil di condurre unitariamente la trattativa con le organizzazioni datoriali

Le RSU FILCEM-CGIL, FEMCA-CISL dello stabilimento CHIESI FARMACEUTICI di Parma chiedono a CGIL, CISL e UIL Nazionali di fare un ulteriore sforzo per condurre unitariamente la trattativa con Confindustria e le altre Organizzazioni Datoriali.

Il punto di riferimento della trattativa deve essere la piattaforma sindacale unitariamente predisposta e unitariamente presentata alle lavoratrici e ai lavoratori in tutti i luoghi di lavoro. Tra gli obiettivi principali: un aumento reale dei salari, la difesa del ruolo del CCNL e l’allargamento della contrattazione decentrata; un accordo sulle regole condiviso dalle parti.

Le RSU firmatarie ritengono, inoltre, che in un momento delicato per l’economia planetaria come quello presente, l’azione sindacale unitaria sia quanto mai un valore che, solo, può permettere di evitare che le lavoratrici e i lavoratori italiani siano i soli a pagare i costi della crisi.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome