Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 20 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Nuova proprietà per Parmacotto

15 Marzo 2018
FLAI CGIL e UILA UIL: "L'azienda rimane italiana, ed emiliana. Ora attendiamo il rilancio"

FLAI CGIL e UILA UIL, intervenuti oggi alla conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà di Parmacotto, in attesa di conoscere quali siano le prospettive di rilancio di un marchio storico del territorio, accolgono con sollievo la notizia che, dopo un travagliato triennio che ha visto l'azienda transitare per un concordato, oggi Parmacotto viene acquistata da un imprenditore italiano, il bolognese Giovanni Zaccanti, per di più emiliano (tra i soci fondatori di Saeco e Caffitaly).

Se in questo lungo periodo di transizione, commentano FLAI e UILA, la società si è mostrata all'altezza di rispondere alle richieste del mercato e di rimanere produttivamente competitiva è anche grazie all'attaccamento e alla competenza dimostrati dai 140 lavoratori ancora in forze, il cui impegno è stato riconosciuto anche dal neo presidente e che quindi meritano quanto prima di conoscere il destino industriale di Parmacotto.

FLAI e UILA saranno dunque attenti ai prossimi sviluppi e chiedono alla proprietà di mantenere quel livello di confronto e di trasparenza nei rapporti che ha permesso di superare i momenti più difficili del passato e contribuito a consolidare i risultati fin qui ottenuti.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome