Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Number1, la RSU attende l'incontro del 17 luglio

14 Luglio 2012
L'auspicio è il mantenimento dei livelli occupazionali

In relazione alla notizia dell'avvenuta cessione della società Number1 effettuata da parte del Gruppo Barilla, il coordinamento RSU aziendale ha proclamato lo stato di agitazione del personale a seguito delle preoccupazioni espresse dai lavoratori di Number1, i quali da un giorno all'altro hanno appreso di non essere più parte del Gruppo Barilla.

Nonostante le diverse rassicurazioni intervenute nei mesi scorsi circa il fatto che non erano in corso procedure per la dismissione di Number1, Barilla ha invece improvvisamente ceduto l’azienda al Gruppo Fisi, di cui ad oggi si conosce molto poco.

Il coordinamento RSU di Number1 accoglie tuttavia con fiducia la notizia diffusa dalla capogruppo che si è dichiarata intenzionata a mantenere l'attuale livello occupazionale dei 300 lavoratori coinvolti (oltre la metà dei quali negli anni scorsi erano stati distaccati dalla stessa Barilla).

All'incontro del 17 luglio si misurerà nei fatti quali saranno i reali impegni sul mantenimento dell'occupazione e dei diritti contrattuali.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome