Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 19 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Number1, due ore di sciopero

9 Luglio 2012
La protesta di Flai, Fai e Uila contro la vendita al Gruppo Fisi e l'assenza di informazioni in merito

La RSU della NUMBER1 ha proclamato per domani martedì 10 Luglio, 2 ore di sciopero che si svolgeranno le ultime 2 ore del turno nei magazzini Barilla di Pedrignano e dalle 14 alle 16 in assemblea sindacale nella sede di via Forlanini 2.

La decisione di scioperare è in linea con l'apertura dello stato di agitazione proclamato, con comunicato unitario delle segreterie nazionali di FAI, FLAI e UILA del 3 luglio scorso, appena appresa la notizia della vendita di NUMBER1 al Gruppo FISI di Padova ed è stata dettata dalla totale assenza di informazione in merito.

In attesa dell'incontro del prossimo 17 luglio con i vertici di Barilla, Number1 e Gruppo FISI, i lavoratori, spiazzati dalla decisione di Barilla di vendere l’azienda di logistica, vogliono manifestare tutta la loro preoccupazione sul futuro dell'azienda.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome