Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 20 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

No alla chiusura di Coin

11 Dicembre 2009
La Filcams Cgil provinciale ribadisce la propria contrarietà alla cancellazione dell'azienda dal nostro territorio

In relazione alle notizie apparse ieri sulla stampa locale circa la chiusura del punto vendita Coin di Parma, la Filcams Cgil provinciale ribadisce la propria contrarietà ad eventuali decisioni manageriali che prevedano l'uscita dell'azienda dal nostro territorio.

 

La filiale di Parma occupa oggi circa 40 dipendenti e si tratta di un punto vendita storico nella nostra città.

 

Secondo il sindacato i problemi di sostenibilità degli elevati costi dell'affitto dei locali stanno mettendo a rischio i posti di lavoro in un momento particolarmente difficile per i dipendenti. Più i n generale, la mancanza di una seria riflessione sulle politiche di sviluppo dell'intera rete commerciale, così come sul problema degli orari, stanno purtroppo incidendo sulle aziende dei centri storici e si rischia di perdere importanti realtà della distribuzione italiana, a scapito peraltro di qualità e stabilità dei posti di lavoro.

 

Sono attualmente in corso incontri con l'azienda e con le istituzioni interessate; la segreteria Filcams auspica che anche i proprietari dell'immobile siano disponibili ad una trattativa con l'azienda per permettere la prosecuzione dell'attività.

 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome