Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 19 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Nestle', avanti a piccoli passi

2 Maggio 2008
In concomitanza con lo sciopero del 30 aprile si è tenuto l'incontro richiesto dalle segreterie di Flai Fai e Uila alla Provincia ed al Comune di Parma con la Nestlè e l'Unione Industriale.

In concomitanza con lo sciopero del 30 aprile si è tenuto l'incontro richiesto dalle segreterie di Flai Fai e Uila alla Provincia ed al Comune di Parma con la Nestlè e l'Unione Industriale.

L'incontro è stato presidiato da una foltissima delegazione di lavoratori del sito, a segnalare la grande tensione che accompagna questa delicata vertenza.
La mediazione delle istituzione ha permesso di riaprire il confronto che si era interrotto la scorsa settimana sulla base della riconferma della Nestle' della scelta di Parma quale sito per le produzioni di qualità e sede della Direzione e Sviluppo per il gelato.

La direzione aziendale si è altresì impegnata a non aprire procedure unilaterali di mobilità e ad affrontare i problemi organizzativi con soluzioni tese alla salvaguardia delle persone.
Provincia e Comune di Parma saranno periodicamente coinvolte per monitorare l'andamento della trattativa.

Lo sciopero annunciato per il prossimo mercoledì 7 maggio è sospeso e nella stessa giornata riprenderanno le trattative presso l'Unione Industriali; difficilmente si potranno affrontare in una unica giornata tutte le questioni organizzative, ma i sindacati di categoria daranno puntualmente conto ai lavoratoridello stato di avanzamento della discussione.

Le segreterie territoriali ringraziano la Rsu ed i lavoratori tutti che con la loro determinazione e coesione supportano il confronto.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome