Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Mercoledì 8 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Nestlè, situazione di estrema precarietà

15 Gennaio 2015
FAI, FLAI e UILA chiedono urgentemente di avviare un confronto serio

Lo scorso 13 gennaio FLAI, FAI e UILA nazionali hanno incontrato a Ginevra il responsabile Nestlé Europa-Russia-Nord Africa dr. Manuel Silva, rappresentandogli la difficile situazione del gruppo in Italia, soprattutto nel settore dolciario e nei siti di Parma, Perugia e Ferentino. “Dall'incontro – spiega LUCA FERRARI, segr. gen. FLAI CGIL Parma - nascerà un percorso che auspichiamo possa portare a maggiori volumi e investimenti negli stabilimenti italiani”.

“A Parma incontreremo i vertici aziendali nelle prossime settimane con l'obiettivo di verificare i budget produttivi. La recente mobilitazione dei lavoratori ha permesso di scongiurare gli scenari peggiori, ma non potremo ritenerci soddisfatti fino a che non avremo concluso un accordo che metta in sicurezza posti di lavoro e produzioni per i prossimi anni”.

In allegato il comunicato dei sindacati nazionali di categoria.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica il comunicato nazionale


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome