Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 19 Ottobre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Nessuna lavorazione aggiuntiva concordata!

10 Gennaio 2011

A seguito della lettera della Parmalat del 20 Dicembre, inviata alle Organizzazioni Sindacali circa la necessità di lavorare con le bottiglie HDPE nel turno notturno di sabato 8 e nei 3 turni di domenica 9 gennaio Flai Fai e Uila precisano di non avere concordato nessuna lavorazione aggiuntiva.

La richiesta è tanto più incomprensibile in quanto pochissimi giorni prima l'Azienda aveva esposto un calendario di lavorazioni che interessava tutto il periodo natalizio e l'inizio anno.

Flai Fai e Uila unitamente alla Rsu si riuniranno il prossimo 11 Gennaio per valutare la situazione aziendale e la dichiarata disponibilità della Direzione ad incontrarsi.

Seguiranno le comunicazioni conseguenti dopo tale data.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome