Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 29 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Nasce il coordinamento migranti Flai Cgil

13 Luglio 2009
L'evento, che si svolgerà nel Salone Trentin della Camera del Lavoro, è in calendario per mercoledì 15 luglio, alle ore 21

Mercoledì 15 luglio, alle ore 21, nel il salone “Trentin” della Camera del Lavoro di Parma, nascerà il Coordinamento Migranti della Flai Cgil di Parma.

I lavoratori immigrati rappresentano il 20% del totale degli iscritti al sindacato alimentare e sono oramai la colonna portante insostituibile di intere filiere come quella della lavorazione delle carni (dall'allevamento alla stagionatura) e della produzione di Parmigiano Reggiano. Senza di loro non potremmo avere sulle nostre tavole i pregiati Dop del nostro territorio! Per dare loro adeguata rappresentanza, sarà eletto un coordinamento permanente che riunirà le migliori esperienze di 5 continenti.

La serata sarà occasione anche per raccontare straordinarie storie individuali.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome