Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Lunedì 20 novembre, gli edili in piazza per il CCNL

17 Novembre 2017
Volantinaggio in via Mazzini e Ghiaia in vista dello sciopero del 18 dicembre

Le segreterie provinciali di FILLEA CGIL, FILCA CISL e FENEAL UIL terranno un presidio con volantinaggio, lunedi 20 novembre dalle ore 09.30, sotto i portici di via Mazzini e in Ghiaia, per informare la cittadinanza che, da più di un anno, un milione e mezzo di lavoratori edili attendono il rinnovo del contratto di settore.
 
Le richieste riguardano il salario, il diritto al lavoro, la regolarità delle imprese, la lotta al lavoro nero e grigio, l'introduzione del contratto di cantiere, necessario per tutelare le condizioni di lavoro, la sicurezza e la formazione sui rischi di tutti i lavoratori presenti nel cantiere edile.
 
E per sollecitare ANCE, COOP,  ARTIGIANI, PMI ad una immediata ripresa delle trattative e chiedere #CONTRATTOSUBITO, i sindacati confederali dell'edilizia hanno proclamato lo sciopero nazionale per il prossimo 18 dicembre. 
 
La stampa è invitata a seguire presidio e volantinaggio.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


La locandina dello sciopero


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome