Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Domenica 18 Febbraio 2018
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Liceo Porta, sospesa la procedura di licenziamento collettivo

9 Febbraio 2018
Prossimo tavolo negoziale previsto per il 1° marzo

In data 08/02/2018, presso la sede del Liceo Porta di Parma, a seguito dell’apertura delle procedure previste dalla Legge 223/91, si sono incontrati il gestore delle scuole Santa Rosa e Porta di Parma, la rappresentante dell’AGIDAE territoriale ER e le OO.SS. di categoria firmatarie del CCNL AGIDAE Scuola applicato al personale dipendente dell’Istituto scolastico.

Dopo ampio confronto è emersa la volontà condivisa di attivare tutte le iniziative utili al raggiungimento di una positiva soluzione per il mantenimento dell’attività scolastica nell’ottica della continuità del progetto educativo e dei livelli occupazionali. Pertanto, le parti decidono di sospendere la procedura di licenziamento collettivo e di rinviare il tavolo negoziale al 01/03/2018.

 

 

Mandataria Gen.le della legale Rapp. della Congregazione delle Suore Domenicane Suor Enrica Gallerani

AGIDAE Resp. Territoriale ER Suor M.Annunciata VAI

Le OO.SS. FLC CGIL Parma e Emilia Romagna

CISL Scuola Parma e Piacenza, Emilia Romagna e Nazionale

UIL Scuola Parma e Piacenza

SNALS Scuola Parma

SINASCA Nazionale

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2018
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome