Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 25 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Licenziamento collettivo in ASP Sud Est di personale Proges. FP CGIL chiama gli attori alla responsabilità

21 Luglio 2017
"Qualità del servizio e diritto al lavoro sono inscindibili"

È di queste ore l’apertura di una procedura di licenziamento collettivo di parte del personale socio-sanitario di Proges operante sui servizi di ASP Sud Est in Langhirano.

Il prossimo lunedì 24 luglio le organizzazioni sindacali incontreranno i lavoratori/trici in Assemblea presso l’Hospice per decidere le iniziative in difesa del posto di lavoro.

Soltanto una ventina di giorni fa la CGIL aveva tenuto in Langhirano una iniziativa pubblica alla presenza dell’Assessore regionale Dott.ssa Emma Petitti denunciando ritardi, l’opacità nell’assunzione delle decisioni sui servizi socio-sanitari del territorio e paventando i rischi occupazionali.

FP CGIL ritiene in ogni caso che qualità dei servizi e diritto al lavoro possano e debbano essere inscindibili e chiederanno a tutti gli attori in campo di assumersi le conseguenti responsabilità.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome