Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Domenica 12 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

LEGALITÀ. Profonda vicinanza a Elia Minari

25 Ottobre 2022
CGIL ER Parma e Reggio E.: "La promozione della cultura della legalità non può subire intimidazioni"

Le Camere del Lavoro di Reggio Emilia e Parma e la CGIL dell’Emilia Romagna esprimono profonda vicinanza ad Elia Minari e alla associazione Corto Circuito, da sempre in prima linea nella lotta alla criminalità organizzata.

Quanto accaduto dimostra ancora una volta che le associazioni criminali di stampo mafioso sono ben radicate nel nostro territorio, e continuano a rivolgere minacce e a compiere atti intimidatori contro tutti i soggetti che combattono quotidianamente contro di loro e contro la cultura mafiosa.

Per questo riteniamo non si debba abbassare la guardia. Occorre sempre di più consapevolezza della necessità di proseguire una forte attività di contrasto alle infiltrazioni criminali e mafiose, attraverso la mobilitazione della società emiliano romagnola.

La promozione della cultura della legalità nelle scuole, nella società, nei luoghi di lavoro e tra tutta la cittadinanza, come fa Corto Circuito, non può subire intimidazioni.

La CGIL è da sempre attiva in questa battaglia di civiltà e continuerà ad esserlo assieme ad Elia e a tutte le persone che credono nella giustizia e nella legalità

 

CGIL Emillia-Romagna

CGIL Parma

CGIL Reggio Emilia

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome