Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Lunedì 8 Marzo 2021
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

"Lavoro a distanza e stili di vita": un questionario per capire

16 Febbraio 2021
Federconsumatori e CGIL Parma, insieme a IRES ER, promuovono una ricerca sui cambiamenti indotti dallo smart working su lavoratrici e lavoratori

Federconsumatori e CGIL di Parma, con il supporto di IRES Emilia Romagna, hanno predisposto una ricerca, attraverso un questionario on line, per capire in che modo e misura il  telelavoro ha influenzato gli stili di vita al di fuori dell'ambito strettamente lavorativo.
 
Tutte le lavoratrici e i lavoratori in smart working sono invitati a collaborare all'indagine compilando il questionario al seguente link:
https://it.research.net/r/SmartWork_stili_di_vita.
 
Gli esiti della ricerca "Lavoro a distanza e stili di vita" saranno presentati pubblicamente con modalità ancora da definire.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2021
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome