Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 19 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

"Lavoro a distanza e stili di vita": un questionario per capire

16 Febbraio 2021
Federconsumatori e CGIL Parma, insieme a IRES ER, promuovono una ricerca sui cambiamenti indotti dallo smart working su lavoratrici e lavoratori

Federconsumatori e CGIL di Parma, con il supporto di IRES Emilia Romagna, hanno predisposto una ricerca, attraverso un questionario on line, per capire in che modo e misura il  telelavoro ha influenzato gli stili di vita al di fuori dell'ambito strettamente lavorativo.
 
Tutte le lavoratrici e i lavoratori in smart working sono invitati a collaborare all'indagine compilando il questionario al seguente link:
https://it.research.net/r/SmartWork_stili_di_vita.
 
Gli esiti della ricerca "Lavoro a distanza e stili di vita" saranno presentati pubblicamente con modalità ancora da definire.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome