Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Mercoledì 24 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Lavoratori esodati/salvaguardati, comunicazione importantissima

13 Maggio 2013
Decreto interministeriale 1° giugno 2012 (65.000) e Decreto interministeriale 5 Ottobre 2012 (55.000)

Tutti i soggetti cessati per accordi individuali o collettivi di incentivo all'esodo che hanno già presentato domanda alla DTL in ambito decreto 65.000, seppur in possesso di accoglimento dell'istanza da parte della DTL ma in assenza di riscontro positivo/negativo da parte dell'Inps, devono presentare una nuova domanda alla DTL di competenza entro e non oltre il 21 maggio per l'accesso alla salvaguardia 55.000.

Lo stesso devono fare coloro che, cessati per accordi individuali o collettivi di incentivo all'esodo, possiedono i requisiti per poter beneficiare della salvaguardia secondo quanto previsto nel decreto 55.000.

Per informazioni, chiarimenti e compilazione delle istanze è possibile rivolgersi al Patronato Inca CGIL.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome