Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 19 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

"Lanciare uova non costituisce una forma di dissenso legittima"

2 Ottobre 2010
Dichiarazione di Patrizia Maestri, segretaria generale Cgil Parma

“La segreteria della Cgil di Parma giudica grave, sbagliato e dannoso quanto è accaduto nei giorni scorsi contro la sedi della Cisl di Treviglio e di Livorno. Si tratta di fatti gravissimi, estranei alla cultura della Cgil e alla cultura democratica del Paese. È necessaria la massima vigilanza da parte di tutti affinché simili episodi non si ripetano più. Non va inoltre vanificato il grande lavoro che ha portato alla firma di tantissimi accordi unitari anche nella nostra provincia e occorre ripartire dal principio che il dissenso, quando c’è, deve essere affrontato con fermezza ma nel rispetto e nella lealtà reciproci.
Sbaglia chi pensa che un lancio di uova possa costituire una forma di protesta legittima. Per la Cgil non è così e, pur nel momento più difficile dell’unità sindacale e nelle differenze profonde che ci separano dalla Cisl, la Cgil di Parma condanna gli atti contro le sedi della Cisl”.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome