Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 11 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

"La via maestra": sabato 7 ottobre tutti insieme a Roma per la Costituzione

5 Ottobre 2023
Oltre un migliaio le persone che partiranno da Parma e provincia

Sabato 7 ottobre sarà il giorno della grande manifestazione nazionale a Roma per il lavoro e il salario dignitoso, la salute, la scuola e le pensioni, contro la precarietà, per la difesa e l'attuazione della Costituzione, contro l'autonomia differenziata e lo stravolgimento della nostra Repubblica parlamentare. È "La Via Maestra. Insieme per la Costituzione", la mobilitazione lanciata da più di 100 associazioni e reti, che a loro volta raccolgono tantissime realtà della società civile, tra cui anche la CGIL.

E anche la CGIL di Parma, dopo aver svolto sul territorio provinciale una grande consultazione straordinaria in preparazione della mobilitazione, coinvolgendo migliaia di lavoratrici e lavoratori, pensionate e pensionati, in numerose occasioni di incontro e assemblea, si accinge a partecipare alla grande manifestazione in piazza San Giovanni a Roma insieme a più di mille persone, con partenze sia da Parma che da Fidenza.

Ragioni e articolazione della mobilitazione sono illustrati da Lisa Gattini, segretaria generale CGIL Parma, e Matteo Rampini, segretario organizzativo CGIL Parma, a questo link: https://youtu.be/26c9A67RUpI.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome