Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Lunedì 29 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

"LA SCUOLA E LE SUE PROSPETTIVE NEL CONTESTO DEL TERRITORIO", se ne parla il 4 marzo a Borgotaro per LE GIORNATE DELLA CGIL

29 Febbraio 2024
Alle ore 9.30 nella sede dell'Unione

"LA SCUOLA E LE SUE PROSPETTIVE NEL CONTESTO DEL TERRITORIO": se ne parla nella mattintata di lunedì 4 marzo a Borgotaro nell'ambito delle nove GIORNATE DELLA CGIL.

L'appuntamento, promosso da CGIL VALTARO VALCENO in collaborazione con FLC CGIL Parma, è il terzo della rassegna di approfondimenti monotematici con cittadini e associazioni per discutere le prospettive della quotidianità attraverso l’analisi dei bisogni e delle necessità e si svolgerà a partire dalle ore 9.30 nella sede dell'Unione Comuni Valli Taro e Ceno.

Interverranno PAOLO SPAGNOLICoordinatore zona ValtaroValceno, segretario confederale CGIL Parma, ELISABETTA BOTTIDirigente Liceo Toschi Parma e I. C. Bedonia, IGNAZIO RAINERIDirigente IIS Zappa Fermi e I.C. BorgotaroSALVATORE BARBERASegretario generale FLC CGIL Parma.

 

LA STAMPA È INVITATA

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome