Giovedì 28 Marzo 2024

La sanità in Valtaro, convegno il 4 novembre

28 Ottobre 2019
Una importante giornata di confronto a Borgotaro

La CGIL di Parma, la FP CGIL di Parma e la CGIL della Zona Valtaro e Valceno organizzano un importante momento di confronto a Borgotaro sulle prospettive di sviluppo della Sanità in Valtaro.

Lunedì 4 novembre 2019, alle 10.30, nella Sala conferenze dell'Unione dei Comuni Valli Taro e Ceno, in piazza XI febbraio 7, a Borgo Val di Taro, si svolgerà il convegno "La sanità in Valtaro: la sua prospettiva di sviluppo in ambito provinciale".

I saluti e il coordinamento della giornata sono affidati a Paolo Spagnoli, della segreteria confederale CGIL Parma e coordinatore della Zona Val Taro - Val Ceno per il sindacato. Introdurrà i lavori Rosalba Calandra Checco, Segretaria generale FP CGIL Parma. Interverranno Elena Saccenti, Direttore Generale AUSL Parma, Massimo Fabi, direttore generale Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma, Lisa Gattini, Segretaria generale CGIL Parma, Davide Riccoboni, Presidente del Comitato Distretto Valli Taro e Ceno, Diego Rossi, Sindaco di Borgo Val di Taro e Presidente Amministrazione Provinciale di Parma, Federico Pizzarotti, Sindaco di Parma e Presidente Conferenza Socio Sanitaria Provinciale, Sergio Venturi, Assessore Regionale alle Politiche per la Salute della Regione Emilia-Romagna, Sandra Zampa, Sottosegretario di Stato del Ministero della Salute.